Superbonus 110%, accordo tra ITAS Mutua e il Gruppo Cassa Centrale
Superbonus 110%, accordo tra ITAS Mutua e il Gruppo Cassa Centrale per offrire finanziamenti ponte a condizioni agevolate.
Alla luce della situazione d’emergenza Corona Virus, abbiamo attivato una serie di iniziative a sostegno delle imprese e delle famiglie che stanno subendo pesanti ripercussioni economiche e finanziarie.
Oltre alle iniziative economiche che stiamo portando avanti, e che trovi di seguito elencate, ti segnaliamo l’iniziativa unitaria di solidarietà attivata dal sistema italiano del Credito Cooperativo, “#TerapieIntensive contro il virus. Le BCC e le CR ci sono!”, lanciata in avvio della fase di emergenza sanitaria.
La raccolta fondi ha consentito di raccogliere 640 mila Euro utili a realizzare alcuni progetti: acquisto di un sofisticato macchinario per lo studio del virus (Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli), finanziamento di start up gestite da giovani per la creazione di posti di lavoro (Caritas Italiana) e sostegno di progetti di ricerca biomedica sul Covid (Istituto Auxologico Italiano).
Il progetto di sistema “Terapieintensive contro il virus” non esaurisce il complesso delle migliaia di iniziative messe in campo dalla tua Banca a favore delle strutture sanitarie locali o per il sostegno al reddito di famiglie e imprese.
Moratorie a sostegno dei privati
Moratorie a sostegno dei privati
Alla luce della situazione d’emergenza COVID-19, la Banca ha introdotto alcune misure per aiutarti a gestire al meglio i tuoi impegni finanziari.
Cassa Integrazione Guadagni
Cassa Integrazione Guadagni
Un rapido intervento per sostenere la disponibilità del reddito dei lavoratori sospesi e in Cassa integrazione ordinaria, anche in deroga, nelle more del pagamento diretto da parte dell’INPS.
Moratorie a sostegno delle imprese
Moratorie a sostegno delle imprese
Alla luce della situazione d’emergenza COVID-19, la Banca ha introdotto una serie di misure a sostegno della tua impresa.
Decreto Liquidità Imprese
Decreto Liquidità Imprese
Nuove opportunità di finanziamento con il Decreto Liquidità (DECRETO-LEGGE 8 aprile 2020, n. 23) con garanzia del Fondo di Garanzia PMI o SACE.
Le news sull'emergenza corona virus
Le news sull'emergenza corona virus