Servizi digitali

Una famiglia di soluzioni digitali sempre al tuo fianco

Inbank

INBANK

Più connessi, fianco a fianco

INBANK

Più connessi, fianco a fianco

Inbank è la soluzione di internet banking per gestire in autonomia, semplicità e completa sicurezza il conto della tua azienda o attività.

Con Inbank puoi eseguire disposizioni di incasso, gestire il tuo portafoglio oppure effettuare più disposizioni contemporaneamente. Gestire i tuoi archivi (debitori, beneficiari e ordinanti) è semplicissimo, così come effettuare pagamenti verso l’estero e pagare F24 della tua azienda. Inoltre, è possibile creare delle utenze secondarie alle quali affidare la gestione dei conti correnti o di singole operazioni

 

Scopri un mondo di funzionalità accessibili in ogni momento. Gestisci la tua attività in modo semplice e veloce. E accedi a un mondo di possibilità.

La app Inbank

inbank app

La app Inbank

Sicura, intuitiva, completa. È l’app Inbank, rinnovata per essere ancora più vicina alle esigenze della tua azienda con nuove funzionalità e servizi. Scarica l'app disponibile su App Store, Google Play e AppGallery.

Inbank notify: un nuovo alleato per la sicurezza

notify

Inbank notify: un nuovo alleato per la sicurezza

Con Inbank notify puoi tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie mediante la ricezione di notifiche sia sotto forma di “alert” (ad esempio utilizzo carta di debito), sia di tipo “dispositivo”(ad esempio invio codice OTP per la conferma di operazioni da Inbank). Inoltre, l’App permette di bloccare/sbloccare l’utenza Inbank, i pagamenti, la carta di debito e di resettare la password di Inbank. E’ sufficiente registrare il tuo numero di cellulare e ricevere da subito gli avvisi della tua banca come notifiche APP e non più come SMS, per poter usufruire del servizio è necessario aver abilitato sul proprio conto la funzione di AlertSMS. Scarica l’App disponibile su App Store, Google Play e AppGallery.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.