Privati Imprese Soci Territorio

Pagamento deleghe F24 su coordinate bancarie errate

Dal giorno 01/05/2021, la Cassa Rurale di Ledro non accetterà più  pagamenti di deleghe F24 su coordinate bancarie non corrispondenti al contribuente, ovvero su coordinate bancarie di cui il contribuente non sia titolare o legale rappresentante del rapporto di conto corrente.      

 

La convenzione stipulata tra le Banche e l'Agenzia delle Entrate stabilisce che la banca ha l'obbligo di verificare che il codice fiscale/partita iva presente sulla delega F24 corrisponda  all'intestatario del conto corrente o al cointestatario del rapporto medesimo.                                                            

 

Per evitare disguidi nei prossimi pagamenti, invitiamo a prestare la massima attenzione a quanto sopra riportato ed eventualmente a comunicare al più presto al commercialista, o altro intermediario abilitato le coordinate IBAN del conto corrente che si dovrà utilizzare d'ora in poi per i pagamenti delle deleghe F24.

 

Eventuali addebiti su coordinate non corrette saranno respinti.      

Ti potrebbe interessare anche:

/news/torna-in-pista-con-serenita-assihome-ti-protegge-anche-sulle-piste-da-sci/

Torna in pista con serenità: Assihome ti protegge anche sulle piste da sci

/news/report-euricse-la-parola-ai-soci/

REPORT EURICSE: LA PAROLA AI SOCI

Le Casse Rurali Trentine nella valutazione delle loro basi sociali

/news/le-casse-rurali-trentine-al-fianco-della-crescita-e-della-sostenibilita/

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.