Novità Territorio

Donazioni in favore dell’emergenza terremoto in Turchia e Siria. Iniziativa della Provincia Autonoma di Trento

È l’abbraccio del Trentino alle comunità colpite dal terribile sisma dello scorso 6 febbraio. Un gesto di vicinanza concreta a chi ha perso tutto e da subito si è dato da fare per rialzarsi. 

La Provincia autonoma di Trento, gli enti locali e moltissime parti economico-sociali, tra cui le Casse Rurali Trentine, hanno attivato il fondo di solidarietà “Emergenza terremoto Turchia e Siria 2023” per il finanziamento di interventi di ripristino e sostegno a favore dei territori e delle popolazioni turca e siriana colpite dall’emergenza umanitaria.

 

Nell’apposito fondo confluiranno i contributi versati da lavoratori, datori di lavoro, da associazioni e singoli cittadini trentini. 

 

I versamenti potranno essere eseguiti presso gli sportelli delle Casse Rurali Trentine tramite bonifici disposti sul conto di Tesoreria della Provincia Autonoma di Trento, nel modo che segue:


Beneficiario: Provincia Autonoma di Trento
coordinate IBAN: IT12S0200801820000003774828
Causale: “Donazioni per Turchia e Siria”


Tutte le donazioni non prevedono il pagamento di commissioni a carico dei versanti.

Ti potrebbe interessare anche:

DBRS migliora il rating di Cassa Centrale Banca di un notch, portandolo a BBB

L’azione di rating ha tenuto in considerazione il miglioramento nella redditività del Gruppo Cassa Centrale e la prospettiva del mantenimento dell’accresciuta capacità di generare utili.

Torna in pista con serenità.

Sapevi che per accedere alle piste devi essere assicurato per la responsabilità civile verso terzi?

Black Friday 2024: Offerte esclusive sul Noleggio a Lungo Termine di Claris Rent

Dal 22 novembre partono le offerte Black Friday sul noleggio a lungo termine di Claris Rent: promozioni esclusive su una vasta gamma di veicoli, pensate per soddisfare le esigenze di privati e di aziende.