11 aprile 2025
Novità

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

In seguito al terremoto in Myanmar, il Gruppo Cassa Centrale ha aderito alla raccolta fondi avviata dal Credito Cooperativo.
L’iniziativa di categoria, “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”, intende raccogliere fondi per sostenere gli interventi organizzati da Caritas Italiana, in collaborazione con Caritas Myanmar – KMSS, nelle zone colpite.

 

Presso Cassa Centrale Banca è stato attivato un conto corrente intestato a Caritas Italiana, per tutti coloro che intendano contribuire:
IBAN IT 72 Z 03599 01800 000000159550

 

Un’iniziativa che dimostra ancora una volta come il Gruppo Cassa Centrale sia al fianco delle Comunità offrendo loro un aiuto concreto, in linea con i valori di solidarietà e vicinanza che muovono l’agire del Credito Cooperativo, proattivo per natura nel rispondere alle emergenze di ogni tipo e vicino alle Comunità, nella quotidianità e nelle situazioni di difficoltà.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/cassa-centrale-banca-ottiene-da-standard-ethics-il-primo-corporate-rating-di-sostenibilita-ee-e-il-long-term-expected-rating-eeplus/

Cassa Centrale Banca ottiene da Standard Ethics il primo Corporate rating di sostenibilità “EE-” e il Long Term Expected Rating “EE+”

COMUNICAZIONE AL PUBBLICO DI INFORMAZIONI PRIVILEGIATE AI SENSI DELL’ART. 17 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 596/2014 E DI INFORMAZIONI REGOLAMENTATE AI SENSI DELLA DIRETTIVA 2004/109/CE E SS. MM.

/news/prestipay-110-volte-su-misura-per-te/

Un prestito ancora più flessibile grazie alla promozione Prestipay “110 Volte Su Misura per Te!”

Solo fino al 16 marzo, scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze. 

/news/cariche-sociali-in-scadenza-importante-avviso-ai-soci/

CARICHE SOCIALI IN SCADENZA IMPORTANTE AVVISO AI SOCI