Il Gruppo Cassa Centrale in aiuto alle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna

È stata avviata l’iniziativa di raccolta fondi per sostenere le popolazioni colpite dai tragici eventi accaduti in Emilia-Romagna.

Novità | 

In seguito all’alluvione, che ha fortemente colpito l’Emilia-Romagna, il Gruppo Cassa Centrale ha aderito alla raccolta fondi di categoria.

 

Il Credito Cooperativo con l’Emilia-Romagna. A fianco dei cittadini, scuole e imprese dei territori colpiti dall’alluvione” è l’iniziativa di solidarietà attraverso cui sono raccolti fondi per sostenere gli interventi, che saranno prossimamente individuati.

 

Presso Cassa Centrale Banca è stato attivato un conto corrente per tutti coloro che intendano contribuire: IBAN IT45F0359901800000000159663 - Causale: “Aiuto Emilia-Romagna”.

 

Anche questa volta, il Gruppo Cassa Centrale intende dare un sostegno concreto alle popolazioni colpite, in linea con il percorso di solidarietà e vicinanza che compie quotidianamente.

 

La donazione per la campagna “Aiuto Emilia-Romagna” è detraibile dalle imposte. A tal fine occorre indicare il Codice Fiscale dell’ordinante nella causale del bonifico. I dati personali saranno trattati da Cassa Centrale Banca, in qualità di titolare, per consentire il rilascio della certificazione delle liberalità ricevute. Si rinvia alla informativa privacy pubblicata sul sito www.cassacentrale.it