Privati Territorio

LEDRO Digital hub: WEBINAR DI INAUGURAZIONE venerdì 18 dicembre 2020 ore 20:30

LEDRO Digital hub

 

L’ufficio iper-connesso.
Rimanendo in valle

 

WEBINAR DI INAUGURAZIONE
Venerdì 18 dicembre 2020 ore 20:30

 

Scarica la locandina con tutte le informazioni e il programma.

Guarda il video della presentazione.

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/claris-rent-al-via-le-nuove-offerte-di-noleggio-a-lungo-termine-per-privati-e-aziende/

Claris Rent: al via le nuove offerte di noleggio a lungo termine per privati e aziende

/news/il-gruppo-cassa-centrale-presenta-il-piano-strategico-triennale-2026-2028/

Il Gruppo Cassa Centrale presenta il Piano Strategico triennale 2026–2028: IM•PATTO

Con IM•PATTO, il Gruppo Cassa Centrale compie una scelta chiara: tradurre la solidità del modello cooperativo in azioni concrete, misurabili e coerenti nel tempo.

Il Piano Strategico 2026–2028 definisce una traiettoria di sviluppo che accompagna l’evoluzione del Gruppo, rafforzandone il modello di servizio e il presidio commerciale a supporto di famiglie e imprese. Tecnologia e intelligenza artificiale sostengono la trasformazione, potenziando la capacità di rispondere in modo efficace ai bisogni della clientela e orientando l’azione verso una creazione di valore sostenibile, con attenzione alle persone e ai territori.

/news/etika-un-milione-di-euro-per-i-diritti-delle-persone-con-disabilita/

etika: un milione di euro per i diritti delle persone con disabilità

Casa, lavoro, affetti e partecipazione alla comunità: questi i diritti fondamentali delle persone con disabilità che etika mette al centro del V bando per il triennio 2026-2028. Innovato anche il processo di selezione che prevede formazione, accompagnamento alla progettazione e coinvolgimento insieme alle cooperative sociali degli enti territoriali.