Privati Imprese Soci Territorio

Pagamento deleghe F24 su coordinate bancarie errate

Dal giorno 01/05/2021, la Cassa Rurale di Ledro non accetterà più  pagamenti di deleghe F24 su coordinate bancarie non corrispondenti al contribuente, ovvero su coordinate bancarie di cui il contribuente non sia titolare o legale rappresentante del rapporto di conto corrente.      

 

La convenzione stipulata tra le Banche e l'Agenzia delle Entrate stabilisce che la banca ha l'obbligo di verificare che il codice fiscale/partita iva presente sulla delega F24 corrisponda  all'intestatario del conto corrente o al cointestatario del rapporto medesimo.                                                            

 

Per evitare disguidi nei prossimi pagamenti, invitiamo a prestare la massima attenzione a quanto sopra riportato ed eventualmente a comunicare al più presto al commercialista, o altro intermediario abilitato le coordinate IBAN del conto corrente che si dovrà utilizzare d'ora in poi per i pagamenti delle deleghe F24.

 

Eventuali addebiti su coordinate non corrette saranno respinti.      

Ti potrebbe interessare anche:

Le Casse Rurali Trentine al fianco della crescita e della sostenibilità: siglata l’adesione al Protocollo Sviluppo Trentino

Finanziamenti agevolati alle imprese da 50mila a 500mila Euro.

Garanzia dei Confidi senza costi di istruttoria e contributo forfettario della Provincia pari all’1,5% annuo del capitale iniziale del finanziamento.

Al via la nuova promozione “Taglia il Tasso” di Prestipay. Il prestito personale che si fa in due per te!

Solo fino al 31 luglio 2025, grazie alla promozione “Taglia il Tasso” sarà possibile richiedere un prestito Prestipay con il vantaggio di un tasso e una rata più leggeri da metà piano di rimborso.

Resta in movimento quest’estate: al via le nuove offerte di noleggio auto e veicoli commerciali a lungo termine con Claris Rent